Milan, Locatelli vicino al trasferimento al Sassuolo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Locatelli vicino al trasferimento al Sassuolo

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli è vicino al trasferimento al Sassuolo, l’arrivo di Bakayoko ha spinto il Milan e il giocatore a rivedere le proprie posizioni

Il futuro di Manuel Locatelli è sempre più lontano dal Milan, il giovane centrocampista rossonero verrà ceduto a titolo definitivo al Sassuolo. Il club ha deciso di cederlo per permettere al ragazzo di continuare a crescere in una squadra che possa garantirgli una maglia da titolare.

LA STORIA – Manuel Locatelli esordisce in Serie A nell’ultima partita della stagione 2015-2016, quando i rossoneri persero 1-4 in casa contro la Roma. E’ solamente nella stagione successiva che il centrocampista gioca con regolarità, riuscendo a disputare buona parte del campionato da titolare per il brutto infortunio accaduto a Montolivo. Il suo esordio da titolare arriva a Verona, contro il Chievo Verona, ma è nella giornata successiva che il ragazzo si è regalato un esordio da titolare da sogno a San Siro, quando il Milan riuscì a battere la Juventus grazie a un suo gran goal di destro.

IL FUTURO – Il futuro di Locatelli sembrava lontano dai rossoneri, poi la nuova dirigenza sembrava essersi convinta nel puntare su di lui. L’arrivo di Bakayoko ha sconvolto nuovamente i piani, questa volta definitivamente. E’ da poco terminato l’incontro con Carnevali, il giocatore è sempre più neroverde

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.