Milan, lo sfogo di Suso: «abbiamo sofferto, ma siamo qui e siamo vivi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, lo sfogo di Suso: «abbiamo sofferto, ma siamo qui e siamo vivi»

Pubblicato

su

Suso

Finalmente la sofferenza è cessata: il Milan dopo settimane di dura e ingiusta sospensione si riprende ciò che gli spetta. Dopo il messaggio di Bonucci arriva anche lo sfogo di Suso

Il Milan torna in Europa League, conquistandola per la seconda volta, dopo averla ottenuta sul campo. Finisce qui dunque un lungo periodo di ingiusta sofferenza per i colori rossoneri, che ora possono tornare a guardare al futuro con ottimismo. Tra i tanti messaggi sui social, brilla lo sfogo di Suso, che con questo post potrebbe anche aver spento ogni possibile voce un suo trasferimento. Ecco il post dello spagnolo:

«Abbiamo lavorato in silenzio per 2 settimane. Abbiamo sofferto per tutto quello che abbiamo sentito e letto. Ma siamo qui, e siamo vivi. Ci siamo ripresi l’Europa che con merito avevamo conquistato sul campo. Adesso ci riprenderemo il sorriso e la felicità della nostra gente. Forza Milan»

🇮🇹 Abbiamo lavorato in silenzio per 2 settimane. Abbiamo sofferto per tutto quello che abbiamo sentito e letto. Ma siamo qui, e siamo vivi. Ci siamo ripresi l’Europa che con merito avevamo conquistato sul campo. Adesso ci riprenderemo il sorriso e la felicità della nostra gente. Forza Milan @acmilan 🔙 🇪🇺 # 🇪🇸 Hemos trabajado en silencio estas dos semanas. Hemos sufrido por todo lo que se ha dicho. Pero estamos aquí, vivos. Hemos vuelto a Europa porque lo hemos ganado en el campo. Ahora recuperamos la sonrisa y la felicidad de la gente!! Forza Milan

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.