Milan Liverpool: ecco come arrivano i reds a Milano
Connettiti con noi

News

Milan Liverpool: ecco come arrivano i reds a Milano

Pubblicato

su

Milan Liverpool: martedi i rossoneri sono chiamati alla madre delle sfide che deciderà una fetta di stagione. Come arrivano i reds a Milano

Adesso è davvero tutto pronto. Milan Liverpool si avvicina e il diavolo vuole tentare una nuova ed entusiasmante impresa, come nei film eroici. Dall’altra parte, però, c’è una squadra a punteggio pieno nel girone e che gode di ottima salute.

Infatti, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i reds arrivano a Milano con l’entusiasmo a mille: cinque vittorie consecutive, 17 complessive (più lo 5-0 con il Manchester) ed una sola sconfitta, il 7 novembre, contro il West Ham. Inoltre, Salah è già a 19 gol complessivi. Insomma, un Davide contro Golia, che rende la situazione più difficile che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.