Milan, Leonardo e Marotta si incontrano: Bonucci, Caldara e Higuain nomi caldissimi

Bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo i primi approcci, più che altro telefonici, delle scorse settimane, le trattative tra Milan e Juve sono ufficialmente iniziate: sul piatto Caldara, Bonucci e Higuain

Il Milan di Elliott parte con l’acceleratore premuto e non ha intenzione di togliere il piede. Dopo aver tagliato fuori dal nuovo organigramma, oltre che l’ex presidente Yonghong Li e i suoi collaboratori cinesi, anche la coppia dirigenziale FassoneMirabelli, il fondo americano ora procede con il progetto di mercato: Notizia dell’ultima ora Leonardo, nominato nei giorni scorsi in via non ancora ufficiale nuovo direttore responsabile dell’area tecnica del Milan, dopo aver intrattenuto alcuni colloqui telefonici con la Juventus nelle scorse settimane si è oggi incontrato fisicamente con Marotta e Paratici, come riporta Sky Sport, in un hotel in pieno centro milanese.

Si infiammo dunque il mercato rossonero: sul tavolo delle trattative c’è in primis Bonucci, che ha clamorosamente chiesto negli scorsi giorni di tornare ai bianconeri in questa sessione. Ecco che allora entra in gioco il nome di Caldara, difensore che il Milan accoglierebbe volentieri e che potrebbe inserirsi nella logica di uno scambio con il capitano rossonero. Beppe Riso, procuratore di Caldara, ha infatti raggiunto i dirigenti all’incontro, infuocando il clima di mercato. Non è assolutamente da porre in secondo piano poi il profilo di Higuain, che resta l’obiettivo numero uno per l’attacco e per il quale Leonardo, dopo aver avviato già i primi approcci, a giorni intavolerà una trattativa ufficiale.

 

Articolo precedente
CalabriaMilan, ag Calabria: «E’ un punto fermo della squadra. Leonardo manager di livello internazionale»
Prossimo articolo
MilanMilan, gli stipendi dei giocatori rossoneri nel 2018/19