Milan-Lazio 2-0, le pagelle di Tuttosport: rossoneri sotto il segno di Rebic
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio 2-0, le pagelle di Tuttosport: rossoneri sotto il segno di Rebic

Pubblicato

su

Le pagelle del match di San Siro. Milan sotto il segno di Rebic e di Tonali. Lazio non pervenuta, Immobile mai pericoloso.

Prestazione maiuscola dei rossoneri contro i biancocelesti. Pioli scova tutti i punti forti del gioco di Sarri e li argina a dovere, dando una lezione di calcio al tecnico toscano: il tecnico rossonero, infatti, secondo Tuttosport è da 7.5. Voti alti ovviamente tra le file del diavolo: i migliori sono Rebic e Tonali, entrambi con 7.5, il centrocampista ha fatto «Una prestazione da leader assoluto»; Bene Leao, 7 per il portoghese che ha aperto le danze; la difesa di ferro con Maignan sempre presente, Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo, si aggiudica un 6.5 così come Diaz; Mentre è da 6 pieno la prova di Florenzi. L’unico insufficiente è Kessié con 5.5.

Tra i subentrati, da segnalare il 7 a Zlatan Ibrahimovic: «Gli bastano sei minuti per dare spettacolo» e il 6.5 di Alexis Saelemaekers:«Subito in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.