Bakayoko: il giocatore è recuperato, contro la Lazio giocherà!
Connettiti con noi

News

Bakayoko: il giocatore è recuperato, contro la Lazio giocherà!

Pubblicato

su

Il centrocampista, uscito a Parma per infortunio, è tornato a disposizione per Gattuso

Nonostante le feste di Pasqua in casa Milan si continua a lavorare con l’obiettivo di farsi trovare pronti in occasione della partita di mercoledì. La sfida contro la Lazio è determinante, sia in ottica eventuale finale ma anche morale. Il gruppo dopo il pareggio di Parma, ha ricevuto tante critiche da parte dei tifosi, ma non ha perso il quarto posto in classifica. Gattuso avrà di fatto a disposizione gran parte del gruppo per la sfida contro la rosa di Inzaghi: le condizioni di Bakayoko preoccupavano fino a qualche ora fa adesso tutto sembra rientrato. Il francese giocherà e dunque troverà nuovamente di fronte Francesco Acerbi, dopo le tante polemiche nella vittoria in campionato.

Tra presente e futuro, con un solo obiettivo: la Champions

Bakayoko sarà protagonista anche una volta in cui la stagione terminerà. Il riscatto del calciatore è la priorità assoluta del club. La qualificazione in Champions risulterà fondamentale per l’obiettivo. Gli inglesi non fanno sconti e dunque si prospetta un affare non semplice da chiudersi a breve. 35 milioni sono una cifra alta considerando la situazione economica del club. Il pareggio di bilancio non ammette errori e dunque in queste settimane verrà poi discussa la decisione finale su come agire. Il giocatore vuole rimanere, ma nel calcio poi spesso a comandare non sono gli affetti e gli stati d’animo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.