Milan, la squadra e i tifosi hanno scelto il tuo allenatore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la squadra e i tifosi hanno scelto il tuo allenatore

Pubblicato

su

Gattuso

In casa Milan si sta ancora cercando il prossimo allenatore ma la squadra e la tifoseria hanno già scelto

La dirigenza del Milan, per il momento, non ha ancora scelto il suo allenatore, scelta che hanno già fatto la tifoseria e la squadra. I nomi nella mente dei dirigenti rossoneri sono tre: Conte, Sarri e Gattuso. Sono tre allenatori che piacciono molto alla dirigenza rossonera.

GATTUSO – La tifoseria e la squadra hanno già scelto l’ex centrocampista rossonero come l’allenatore della prossima stagione, deve essere lui il prescelto per guidare il Milan verso nuovi successi. I risultati parlano chiaro: 6 successi e 3 pareggi nelle ultime 9 partite. Gattuso è riuscito a dare un senso a questa squadra, compattando tutto l’ambiente rossonero che si stava sgretolando con la gestione Montella, dando fiducia a tutti i giocatori della rosa. La squadra, Bonaventura su tutti, si è apertamente schierata con lui. Il tifo rossonero ha una sola paura: l’unica paura della tifoseria è di ripetere quanto accaduto con Montella, chiederne a gran voce la riconferma per poi rimanerne delusi.

SARRI – L’allenatore toscano è uno dei migliori tecnici italiani, sta stregando tutti con il calcio che sta esprimendo il suo Napoli ma ha dei difetti: mentalità troppo provinciale e lo scarso utilizzo delle riserve. Le dichiarazioni rilasciate recentemente non hanno fatto piacere alla tifoseria rossonera, un allenatore che deve guidare un club come il Milan non può sminuire l’Europa per puntare tutto sul campionato. Il Milan è un club che per storia e tradizione deve puntare a vincere tutto.

CONTE – L’ex tecnico bianconero è sempre stato in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera. Nel corso degli ultimi mesi si è spesso parlato di un suo possibile approdo sulla panchina del Milan, erano anche uscite delle cifre del contratto che gli avevano proposto Fassone e Mirabelli. La situazione è cambiata: i recenti risultati ottenuti da Gattuso hanno rallentato la trattativa, ora la dirigenza rossonera sta valutando con molta più attenzione la situazione. La tifoseria rossonera, prima dell’avvento di Gattuso, lo aveva scelto come allenatore della prossima stagione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.