Piatek: numeri da record per il polacco, domani incontro con i tifosi!
Connettiti con noi

News

Piatek: numeri da record per il polacco, domani previsto un incontro con i tifosi!

Pubblicato

su

Il polacco non si ferma più, domenica al Meazza la sfida più importante verso la Champions

Ottavo gol in nove partite e di nuovo sulle copertine di tutti i giornali. Piatek, dopo 2 gare a secco è tornato a ruggire. Una prova non semplice quella del Bentegodi, contro un Chievo organizzato che ha concesso poco al polacco. Un pallone, un gol, come i veri attaccanti. I numeri del centravanti sono impressionanti, lui evita i paragoni con i più grandi campioni e fa parlare il campo. Domenica arriva la partita decisiva per la sua consacrazione, il derby. Contro i nerazzurri la sua fame dovrà risultare determinante come lo è stato fino ad ora. Ha espresso la gioia del momento attraverso i social: “Felice per il gol e la vittoria della squadra, avanti così!” Vuole solo giocare e segnare. L’obiettivo contro l’Inter, fascino del match a parte, è la Champions: bisogna sbagliare il meno possibile e rimanere concentrati. L’aiuto dei tifosi è determinante in questi casi e anche per questo lo stesso Piatek, li incontrerà domani allo store Adidas a Milano.

Punti, intensità e concentrazione: ecco la cura Gattuso

I rossoneri vincono da cinque partite consecutive, un record considerate le tante prestazioni incolore di qualche mese fa. La squadra domani tornerà al lavoro a Milanello, il tecnico calabrese ha infatti concesso un giorno in più di riposo per ricaricare le batterie. Dunque, questione di ore e poi i pensieri saranno rivolti esclusivamente al match del Meazza. Non ci sono favoriti, il derby è una battaglia a parte, uno spettacolo che attenderà sulle tribune quasi 81mila spettatori. Sedete comodi e godetevi lo spettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.