Milan-Inter: cresce l’attesa, sono già 60mila i biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Milan-Inter: cresce l’attesa, sono già 60mila i biglietti venduti

Pubblicato

su

milan inter

Il derby si avvicina, tanti i duelli che infiammeranno le curve del Meazza

Una sfida che scalda e parecchio l’anima delle tifoserie. Che dire il derby questa stagione ha forse un sapore diverso, Giampaolo contro Conte, ideologie differenti, ma stesso obiettivo: vincere. Manca ancora qualche settimana a quel fatidico 21 settembre quando finalmente sul campo arriveranno le risposte a tutte quelle domande che sono durate un’estate. Chi sarà la vera rivelazione? Vedremo lo spettacolo che da tempo stiamo pregustando o una sfida bloccata fondata su gioco sterile e paura di sbagliare a favore dell’avversario? Di sicuro a giudicare dall’impatto mediatico sarà una partita ricca di colpi di scena e spettacolo. Già oggi si registrano oltre 60mila presenti, entro la data si andrà di certo sul tutto esaurito.

Confronto da titani: chi avrà la meglio sull’avversario?

Sarà anche una sfida interessante tra centravanti. Piatek, in crisi da gol e prestazione, contro Lukaku, già leader e punto di riferimento di tifosi e compagni di squadra. Ma attenzione poi a non dare tutto per scontato. Il derby è una partita a sé e non esistono favoriti. Una stagione fa, il Milan di Gattuso arrivò in fiducia dopo una serie di vittorie e ottime prestazioni contro un Inter in crisi da risultati. I nerazzurri vinsero, dando vita all’inizio di una serie di partite largamente insufficienti dei rossoneri, incapaci di reagire. La parola spetterà al campo e al calore dei presenti, sedetevi comodi, lo spettacolo sta quasi per cominciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.