Giampaolo e l'incognita modulo: 4-3-3 contro l'Inter?
Connettiti con noi

News

Giampaolo e l’incognita modulo: 4-3-3 contro l’Inter?

Pubblicato

su

Giampaolo

Giampaolo studia protagonisti e modulo: Leao vorrebbe un posto da titolare

Il derby si avvicina e la squadra di Giampaolo anche oggi è stata protagonista di una lunga sessione di allenamento con l’obiettivo di farsi trovare pronta per la sfida di sabato prossimo. Il modulo con il quale scenderà in campo la squadra ancora non è sicuro. Provato ancora una volta il 4-3-2-1 ma anche il 4-3-3 con Rebic e Leao esterni. I due nuovi arrivi piacciono al tecnico, ma a oggi non li reputa ancora pronti a scendere in campo dal primo minuto. Ci vorrà tempo, specialmente per il giovane portoghese che in allenamento delizia con giocate importanti ma non sufficienti a far cambiare idea. Vedremo se riuscirà a guadagnarsi la fiducia per scendere in campo nel derby. La tensione è molto alta e il gruppo è concentratissimo.

Piatek: gol e fiducia, tutto quello che serve al centravanti

Un gol, quello su rigore a Verona, che ha ridato fiducia e voglia di riprendersi il Milan. Il polacco ha determinazione e carattere, difficile si perda dopo un breve periodo di buio. La reazione è stata da grande, lui a Milanello parla raramente e cerca di lavorare ogni giorno con intensità, con la speranza che magari torni quel briciolo di fortuna che magari lo assisteva fino a qualche mese fa. Sabato toccherà nuovamente a lui, il compito non è semplice, ma dovrà segnare e far salire la squadra con i tempi giusti, cercando di far respirare anche il suo reparto difensivo. Giampaolo ha massima fiducia. Parola al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.