Milan, infortunio per Biglia: pronto Calhanoglu in cabina di regia a Udine
Connettiti con noi

News

Milan, infortunio per Biglia: pronto Calhanoglu in cabina di regia a Udine

Pubblicato

su

Biglia

Lucas Biglia ha accusato oggi un problema al ginocchio e potrebbe non farcela per Udine: al suo posto ci dovrebbe essere Calhanoglu

Mancano ormai pochi giorni al debutto in campionato per il Milan di Giampaolo. I rossoneri in questo pre-campionato hanno lavorato sodo per assimilare al meglio le idee e la filosofia tattica del proprio allenatore, ma ancora la strada da percorrere è lunga. La formazione che è scesa in campo contro il Cesena, però, è al momento la composizione di migliori interpreti per il gioco richiesto e ad Udine, domenica, probabilmente scenderanno in campo gli stessi uomini. Tutti, eccetto uno. Nella giornata di oggi si è infatti fermato Lucas Biglia.

Come riportato da Sky Sport l’argentino ha accusato un problema all’adduttore sinistro nell’allenamento odierno. Biglia rappresenta l’unico regista in grado di interpretare al meglio il gioco di Giampaolo, dato che Bennacer ha fatto ancora troppi pochi allenamenti. La sua probabile assenza ad Udine però costringe l’ex tecnico della Sampdoria a prendere decisioni alternative: ecco perché l’indiziato principale per sostituire Biglia in cabina di regia è Hakan Calhanoglu. Il turco ha giocato più volte in quella posizione, dimostrando spesso e volentieri di poter interpretare bene quei compiti. Se tale ipotesi, come probabile che sia, dovesse verificarsi, nel ruolo di mezzala sinistra dovremmo vedere Paquetà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.