Milan: ecco il punto sull’infermeria. C’è ottimismo per Conti!
Connettiti con noi

Editoriali

Milan: ecco il punto sull’infermeria: c’è ottimismo per Conti!

Pubblicato

su

Gattuso non pensa alle critiche bensì al campo e in allenamento prova Caldara

Manca sempre meno al grande appuntamento del Meazza di sabato prossimo contro la Lazio. Il Milan sta preparando la gara con attenzione verso i minimi particolari, Gattuso è conscio di quanto potrebbe essere decisiva una vittoria in questo momento. Dopo la sconfitta allo Stadium molti tifosi hanno espresso pareri contrastanti sul tecnico calabrese, per tutta la stagione bersagliato ogni qualvolta la squadra è apparsa in difficoltà. Lui guarda al campo e non pensa a critiche e futuro. La sorpresa, contro la squadra di Inzaghi potrebbe essere l’impego dall’inizio di Mattia Caldara. Per il difensore, sarebbe di fatto la prima apparizione della stagione in campionato.

Gli infortunati: contro la Lazio potrebbero tornare i big

Le buone notizie non mancano dall’infermeria. Il recupero di Conti, dopo i due turni di stop, ora sembra possibile. Il terzino si è allenato in gruppo e anche con un preparatore a parte, sintomo che vuole esserci a tutti i costi. Lo stesso discorso vale per Gigio Donnarumma, il portiere sta recuperando in tempi record. Non è esclusa la sua presenza già sabato al Meazza. Non dovesse poi farcela, in porta giocherà Reina, portiere di ottimo affidamento: lo spagnolo è diventato un leader all’interno dello spogliatoio. Per rivedere invece Paquetá, ci vorrà ancora tempo considerato il dolore acuto presente in fase di movimento alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.