Milan, in arrivo un nuovo responsabile osservatori: come cambia l'assetto societario - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, in arrivo un nuovo responsabile osservatori: come cambia l’assetto societario

Pubblicato

su

Gazidis

Work in progress in casa Milan, con il mese di Dicembre arriverà anche Gazidis, in arrivo con lui un nuovo responsabile osservatori

Il Milan è pronto a modificare il proprio assetto societario e con l’arrivo di Ivan Gazidis nel ruolo di nuovo amministratore delegato, potrebbe arrivare in rossonero anche un nuovo responsabile degli osservatori che collabori con Leonardo e Maldini. L’ex manager dell’Arsenal, secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe scelto e individuato la figura del francese Gilles Grimandi, ex-calciatore e già osservatore nel club inglese. Nella sua carriera da calciatore, l’ex difensore ha vinto due Premier League, due Community Shield, due Coppe d’Inghilterra, un campionato francese, una Supercoppa di Francia e una Coppa di Francia.

WENGER- E sempre in tema Arsenal attenzione alle indiscrezioni relative all’arrivo di Wenger sulla panchina del Milan, in Inghilterra ne sono certi: il prossimo allenatore  sarà Arsene Wenger. Secondo il Daily Mirror in caso di esonero di Gattuso sarà lui il candidato numero uno del duo Leonardo-Gazidis. Intanto il tecnico rossonero è ancora Gattuso e Domenica ad Udine la squadra ha dimostrato pienamente di giocare soprattutto per lui, con l’obiettivo di arrivare tutti insieme alla prossima Champions. Ovviamente in caso di qualificazione ci sarebbe solo una riconferma, dunque Wenger potrebbe attendere ancora un po’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.