Settore giovanile Milan, il programma del week end rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Milan, il programma del week end rossonero

Pubblicato

su

Ecco il programma delle partite del week end rossonero. Nelle categorie giovanili tante amichevoli, la Primavera, invece, giocherà contro l’Udinese

La Primavera del Milan annaspa in fondo alla classifica, la prima squadra, invece, sta gettando al vento diverse occasioni importanti nella lotta Champions League. La nuova proprietà crede molto nei ragazzi che stanno crescendo nella cantera rossonera. Le buone premesse ci sono, grazie ai recenti exploit di Gigio Donnarumma, Davide Calabria, Patrick Cutrone e Manuel Locatelli: ora bisogna continuare a sfornare nuovi talenti per il futuro.

Il settore giovanile si avvicina ad affrontare l’ultimo fine settimana di campionato del 2018. Match ufficiali solo per la Primavera e per gli Esordienti 2007, per tutte le altre categorie solo amichevoli. I ragazzi di Alessandro Lupi scenderanno in campo sabato alle 11.00 al Vismara contro l’Udinese. Gli ultimi risultati non lasciano ben sperare, ma i rossoneri vogliono risalire la china dopo il pareggio contro l’Empoli. Gli Esordienti, invece, se la vedranno in casa con il Vigevano al Vismara. Per il resto soltanto gare amichevoli.

Ecco il programma del week end:

Milan – Fiorentina

Milan Primavera – Udinese

Milan Under 17 – Pro Vercelli

Milan Uder 16 – Giana Erminio

Milan Under 15 – Giana Erminio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.