Milan, il popolo rossonero a sostegno della squadra: che accoglienza a Reggio Emilia! - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, il popolo rossonero a sostegno della squadra: che accoglienza a Reggio Emilia!

Pubblicato

su

Tifosi Milanello

La squadra non sarà sola a Reggio Emilia contro il Sassuolo, tanti i tifosi accorsi per le foto di rito, un segnale determinante

Non sarà certo il periodo migliore per Gattuso e compagni ma ciò che rincuora maggiormente tecnico e staff è l’affetto dei tifosi sempre presenti, soprattutto nei momenti di difficoltà. Nessuno si aspettava un’accoglienza del genere a Reggio Emilia ed invece molti tifosi hanno atteso l’arrivo della squadra per le solite foto di rito e per infondere un po’ di sicurezza che porti finalmente ad una vittoria scaccia crisi e soprattutto “scaccia Conte”. Su questo c’è una forte divisione su chi vorrebbe già l’ex Juventus (ma sempre bianconero) e su chi vorrebbe continuare a dare fiducia ad un tecnico che ha dato tutto per il Milan e che continuerà a farlo fino all’ultimo giorno di allenamento.

Ad ogni modo la squadra è sempre sostenuta non solo a San Siro per le partite interne ma anche in esterna proprio come a Reggio Emilia, in questo caso più rossonera che nero-verde. Del resto non potrebbe essere altrimenti, prendiamo ad esempio l’Inter: nel bene e nel male lo stadio è sempre pieno, di questo bisogna dare atto ai tifosi e qualche volta prendere esempio anche se fino ad ora la squadra rossonera è sempre rimasta al caldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.