Milan, i saluti di Locatelli e i ringraziamenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, i saluti di Locatelli e i ringraziamenti

Pubblicato

su

Locatelli

Oggi Manuel Locatelli è stato ufficialmente ceduto al Sassuolo, il giovane centrocampista neroverde ha lasciato il Milan

Oggi Manuel Locatelli e il Milan si sono separati, le loro strade si sono separate, molto probabilmente, per sempre. Il giovane centrocampista azzurro ha lasciato il diavolo per trasferirsi al Sassuolo, con  la speranza che il club neroverde gli conceda la possibilità di giocare tittolare tutte le partite.

DA BAMBINO A UOMO – Manuel Locatelli ha trascorso una vita in rossonero, tutta la sua adolescenza l’ha passata con questi colori sulla pelle. E’ arrivato in rossonero quando era piccolino, e se ne è andato da adulto, dopo aver passato una stagione quasi all’ombra di Lucas Biglia. Gli anni trascorsi in rossonero lo hanno fatto crescere e diventare adulto, soprattutto da quando Montella ha deciso di farlo giocare come titolare.

LE SPERANZE – Il ragazzo non ha saputo reggere le aspettative che si sono create intorno a lui nella prima parte della prima stagione, soprattutto dopo il goal segnato alla Juventus.

I SALUTI – Manuel Locatelli ha salutato l’ambiente rossonero. Ecco il suo post: «GRAZIE… penso che non ci sia nessun altro modo per iniziare questo post. Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi sono state accanto: dai magazzinieri del Vismara fino a quelli di Milanello, agli autisti che mi hanno accompagnato quando ancora non avevo la patente… al personale di Milanello che mi ha supportato e sopportato nei momenti in cui avevo bisogno (fisioterapisti, dottori, preparatori, cucina di Milanello). Un grazie a voi tifosi che avete gioito ed urlato con me. Grazie ai mister che hanno dato sempre al massimo per farmi migliorare. Un Grazie ai miei compagni: dagli esordienti B alla prima squadra. Un ringraziamento speciale al presidente Berlusconi ed al Dott. Galliani. Ed ovviamente grazie alla mia famiglia, alla mia ragazza ed ai miei amici che mi hanno accompagnato e che mi sosterranno sempre in questa mia nuova avventura. Manuel Locatelli 73»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.