Milan, Gomez: «Non ho avuto opportunità»

© foto www.imagephotoagency.it

Gustavo Gomez è un nuovo giocatore del Palmeiras, l’ex giocatore del Milan ha passato in rossonero solamente due stagioni

Gustavo Gomez è diventato da pochi giorni un nuovo giocatore del Palmeiras, l’ex giocatore del Milan ha pasato in rossonero le ultime due stagioni, senza lasciare troppi rimpianti e poche tracce del suo passaggio in rossonero

L’ARRIVO – Gustavo Gomez è arrivato in rossonero con molte belle speranze, il diavolo lo ha acquistato dal lanus per una cifra intorno ai 1.75 milioni di euro. Al suo arrivo si sono create molte speranze intorno al giocatore paraguayano, mai realmente soddisfatte. Durante la prima stagione non è mai stato considerato un titolare fisso, nonostante la difesa rossonera fosse composta da solamente un difensore di livello che è Alessio Romagnoli. L’arrivo di Bonucci e Musacchio hanno alzato notevolemente il livello della difesa rossonera, costringendo il paraguayano a vedere il campo dalla tribuna.

LA CESSIONE – In passato è stato vicinissimo alla cessione al Boca Juniors, invece è stato acquistato dai brasiliano del palmeiras per 6 milioni di euro.

LE DICHIARAZIONI – Poche ora fa il giocatore paraguayano è stato presentato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: «Sono felice di essere qui. Nella prima stagione al Milan ho giocato diverse partite, invece nella scorsa non ho avuto l’opportunità di scendere in campo spesso come avrei voluto. Credo perché giocavano giocatori importanti, come Bonucci, e altri di ottimo livello»

 

Articolo precedente
LeonardoCalciomercato, l’agente di Bakayoko a Casa Milan
Prossimo articolo
Nikola KalinicKalinic, stop momentaneo al trasferimento in Spagna: Gameiro blocca la cessione