Milan, Giroud a segno e Calabria non sembra preoccupare: le ultime
Connettiti con noi

News

Milan, Giroud a segno e Calabria non sembra preoccupare: le ultime

Pubblicato

su

Milan: le ultime sugli acciaccati di Milanello. In particolare, Olivier Giroud e Davide Calabria. Ecco il punto sugli infortuni

Il Milan si prepara per la settimana che porta alla sfida contro l’Hellas Verona. Emanuele Baiocchini, inviato per Sky Sport, ha fatto il punto sugli acciacchi e gli infortunati dei rossoneri, concentrandosi principalmente su Olivier Giroud e Davide Calabria.

Il francese è ormai pienamente recuperato. Lo dimostra anche il fatto che nella partitella in famiglia contro la Primavera, Giroud è andato anche a segno. Buone notizie anche sul fronte Calabria: il problema non è grave, sarà con ogni probabilità disponibile contro l’Hellas. Ancora a parte i noti Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.