Milan: Daniel Maldini, il predestinato che adesso si prende la scena!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: Daniel Maldini, il predestinato che adesso si prende la scena!

Pubblicato

su

Il figlio d’arte è pronto a stupire Giampaolo, oggi si parte per Boston

Insieme al resto del gruppo anche Daniel Maldini tra qualche ore salirà in aereo con destinazione Boston, per essere protagonista nella prossima ICC dei rossoneri. Giampaolo ha tenuto in considerazione solo il suo profilo tra quelli del settore giovanile della Primavera. Una grande occasione per dimostrare che merita di stare a questi livelli. Bayern e Benfica gli avversari con i quali mettersi alla prova. Ieri, inoltre è già stato protagonista nel pareggio contro il Novara, disputando circa 15 minuti di buon livello nei minuti finali. Il ragazzo ha talento e di certo le pressioni non mancano. Bisogna solo lavorare con determinazione e costanza, l’obiettivo adesso è davvero a un passo. Ritagliarsi un ruolo importante per la prossima stagione.

Lavoro, dedizione e qualche consiglio per migliorarsi

Un numero dieci di qualità e con il senso del gol. Daniel Maldini è questo. Un ragazzo di grande voglia e personalità, che nell’ultimo anno è cresciuto molto sia a livello fisico che mentale. Ama tener palla, inventare la giocata al momento giusto e calciare in porta. Nella settimana iniziale di ritiro ha mostrato una buona condizione atletica, senza troppo soffrire i carichi di lavoro imposti da mister Giampaolo. Avanti con questo spirito e magari anche con qualche consiglio del padre che in questi casi non è mai un errore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.