Giampaolo di gode Bonaventura: “Ha colpi importanti e intuizioni geniali”
Connettiti con noi

Milanello

Giampaolo si gode Bonaventura: «Ha colpi importanti e intuizioni geniali»

Pubblicato

su

Bonaventura

Finalmente a disposizione: i rossoneri di nuovo con Bonaventura in campo

Ha tanta voglia di riprendersi una maglia da titolare e gli applausi del pubblico del Meazza. Stiamo parlando di Jack Bonaventura che dopo il lungo infortunio della passata stagione ora sembra davvero pronto a risalire in cattedra. Giampaolo ha piena fiducia nel mezzi del ragazzo. Nella vittoria di sabato in Kosovo, ha dimostrato tanta qualità con il pallone tra i piedi. La riabilitazione sembra ormai un lontano ricordo, anche se ancora c’è da ritrovare la condizione migliore in campo. Lavora sia in gruppo che insieme a un preparatore, con l’obiettivo di farsi trovare pronto in occasione dell’inizio della stagione. Un jolly che ricoprirà diverse posizioni. Dalla mezzala al trequartista a seconda delle richieste dell’allenatore.

Lavoro e costanza: Giampaolo plasmerà il Milan

Giampaolo ha fin da subito instaurato un rapporto di grande amicizia e stima con il giocatore. Spesso a Milanello hanno parlato con l’obiettivo di conoscersi e capire al meglio come farlo rendere al massimo in campo. Il nuovo tecnico ha speso parole al miele nei suoi confronti, elogiando il carattere, la voglia e la professionalità. Queste le sue dichiarazioni qualche giorno fa dopo l’amichevole contro il Feronikeli: «Ha colpi, intuizioni geniali. Vede il gioco. Deve ritrovare consapevolezza fisica, perché sono tanti mesi che è fuori. Deve avere pazienza, lavorare per ritrovare feeling con il suo corpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.