Milan, Giampaolo: «Biglia male tecnicamente. Non ho parlato con la dirigenza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Giampaolo: «Biglia male tecnicamente. Non ho parlato con la dirigenza»

Pubblicato

su

Giampaolo

Il tecnico del Milan Marco Giampaolo ha commentato la brutta e meritata sconfitta contro l’Inter nel derby della Madonnina

Un derby giocato e interpretato male, una sconfitta ampiamente meritata: questa sera non c’è niente da salvare, ancora una volta, in questo Milan. L’Inter vince 2-0 senza troppe difficoltà e vola a 12 punti, staccando i rossoneri di 6. Al termine della gara il tecnico del Diavolo Marco Giampaolo ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

Sulla partita – «Perdere il derby è sempre difficile da digerire. Occorre saperlo gestire: la mia analisi della partita è che l’Inter ha iniziato la gara con una certa consapevolezza ma che il Milan ha saputo equilibrare. L’equilibrio poi si è rotto con quel gol su calcio piazzato e la reazione non mi è piaciuta»

Su Biglia – «Non ha fatto una buona partita dal punto di vista tecnico ma non è colpa sua se abbiamo perso»

Sul gap – «Il gap c’è dal punto di vista dell’esperienza. Dal punto di vista tecnico le due squadre si equiparano»,.

Su Suso – «Ho scambiato Suso e Piatek perché Krysto ha bisogno di giocare più in profondità mentre Jesus doveva raccordare. È mancata l’aggressività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.