Milan: ecco la grande lista di talenti maturati con Giampaolo!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: ecco la grande lista di talenti maturati con Giampaolo!

Pubblicato

su

Schick

Pochi giorni e poi la scelta, Giampaolo è l’uomo giusto, ecco perché…

Rivoluzione in atto in casa Milan. Il quinto posto ottenuto in stagione non è stato poi sufficiente a riconfermare lo staff. L’unico a rimanere a bordo insieme a Gazidis, sarà dunque Paolo Maldini a cui verranno affidati compiti ben precisi. Il nuovo direttore tecnico avrà a disposizione l’aiuto di nuove figure, tra le quali un direttore sportivo che a giorni dovrebbe essere svelato. Piacciono molto Tare, L. Campos e Moncada, anche se per il momento nessuna trattativa è in procinto di chiudersi. Discorso a parte merita il tema allenatore. Giampaolo, che ha sentito al telefono nelle ultime ore Maldini, sembra ormai l’indiziato numero uno a sostituire Gattuso, anche se molti tifosi sono molto scettici a riguardo.

In pochi anni un grande lavoro, merita una panchina importante

Sono tanti i talenti coltivati e di fatto lanciati nel grande calcio, dal tecnico blucerchiato. Audero, Skriniar, Andersen per quanto riguarda il pacchetto difensivo. Torreira, Linetty e Praet a centrocampo. Schick e Zapata in attacco. Insomma, praticamente una rosa di grandi talenti emersi anche grazie al lavoro del tecnico che ha saputo valorizzarne le caratteristiche. Un’occasione è forse giusto che la meriti, il Milan in questo momento non ha cassa per investire su nomi internazionali e dunque il suo profilo è la soluzione migliore per il presente. Avanti con fiducia e determinazione. Serve coraggio e tutto l’affetto dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.