Gattuso: c’è possibilità di conferma? Ecco la risposta…
Connettiti con noi

News

Gattuso: c’è possibilità di conferma? Ecco la risposta…

Pubblicato

su

Gattuso

Il tecnico calabrese pensa alla trasferta di Ferrara, poi il possibile divorzio

Il futuro di Gattuso resta ancora un’incognita, il tecnico calabrese pensa solo a Ferrara, ultimo ostacolo stagionale di grande importanza. Ma davvero a fine campionato verrà esonerato? Le quotazioni per una sua possibile conferma sono in crescita anche se rimane predominate la possibilità che si chiuda il suo ciclo. La scelta più grande aspetterà in questo caso a Gazidis già da settimane alla ricerca giusta del nome perfetto a cui affidare la panchina. Sarri, Di Francesco, l’emergente Giampaolo, insomma sono tanti i nomi possibili, ma per il momento le acque in via Aldo Rossi sono calme. La qualificazione in Champions, resta un sogno complicato ma possibile e già a partire dalla settimana prossima verrà discusso il progetto futuro.

Pronta la rivoluzione, Leonardo vicino ai saluti>

A salutare presto Milanello potrebbe anche essere Leonardo, il rapporto e su tutti l’idea differente su molteplici aspetti del brasiliano, rischiano di anticipare il suo percorso come dirigente. Arrivano invece conferme, nelle ultime ore, sulla figura di Paolo Maldini che dovrebbe essere presente anche la prossima stagione, all’interno del nuovo staff. Mesi decisivi per il futuro di questo progetto, l’obiettivo è sempre lo stesso: tornare a vincere e ottenere il maggior numero di introiti possibili. Presto le molte risposte di cui siano alla ricerca, emergeranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.