Milan: ecco i candidati per la panchina: Mourinho? Niente contatti
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ecco i candidati per la panchina: Mourinho? Niente contatti

Pubblicato

su

mourinho

Inzaghi resta il favorito insieme a Giampaolo: una panchina che scotta

Rivoluzione in atto in via Aldo Rossi. Nel giro di poche ore i rossoneri salutano Leonardo e Gattuso, un copione forse scritto ma che di fatto complica i piani del progetto impostato solo pochi mesi fa. Ora si aspetta la risposta di Maldini, il quale nei prossimi giorni svelerà il suo futuro. Da quanto è emerso nelle ultime ore, all’ex capitano del Milan è stato offerto un ruolo di grande importanza all’interno della società. Capitolo a parte il discorso allenatore, i favoriti al momento rimangono Inzaghi e Giampaolo, anche se per il momento, non emergono aspetti significativi inerenti una possibile trattativa avviata.

Mourinho, affare possibile? Ecco la situazione

Nelle ultime ore è spuntata anche l’idea Mourinho per molti quotidiani. Ma cosa realmente c’è di vero dietro a questa possibile indiscrezione? Ad oggi resta un’ipotesi vagliata dalla società nelle ultime ore. Di concreto per il momento, c’è poco. Il tecnico portoghese non è mai entrato in contatti diretti con la dirigenza ai fini di organizzare un incontro per stabilire un accordo. Rimane una suggestione che piace, ma non trova riscontri. Nei prossimi giorni il nome arriverà, Gazidis vuole un’impronta giovane e di livello per riportare in alto non solo le casse societarie, ma anche il blasone di uno dei più vincenti club nella storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.