Gattuso: ecco i due motivi principali della separazione con la società!
Connettiti con noi

News

Gattuso: ecco i due motivi principali della separazione con la società!

Pubblicato

su

Gattuso

Dopo l’incontro con Gazidis qualcosa è cambiato, la visione è differente

Un copione già scritto per molti. Gattuso, lascia il Milan e guarda avanti. La scelta è maturata ieri, dopo un confronto insieme a Gazidis negli uffici di Casa Milan. Alla base, due motivazioni principali. La prima riguarderebbe lo stato d’animo del tecnico calabrese, molto provato dall’ultimo periodo vissuto. La seconda, la visione differente su alcuni punti del progetto imposti dalla società. Gazidis punta a un Milan giovane, ricco di nomi interessanti e spendibili per il futuro. Con ancora due anni contratto, Gattuso ha optato per la scelta di cuore. Non importano i soldi o il blasone, ma soltanto il bene della società a cui è affezionato fin da bambino.

Dal campo alla panchina, ma sempre protagonista

16 anni fa, alzava insieme ai compagni la Coppa dei Campioni in una notte magica a Manchester, dopo una vittoria contro la Juventus che rimarrà nella storia. Dopo anni, l’amore verso questa bandiera non è mutato, anche se purtroppo la storia racconta una trama più amara. Rino ha capito, non è l’uomo adatto in questo momento per riportare in alto il gruppo. In questi mesi ha messo davvero tutte le sue energie affinché si potesse centrare una qualificazione che avrebbe risollevato anime e casse societarie. L’impresa è durata solo durata qualche minuto per i suoi ragazzi, ma è sufficiente per ringraziarti un’ultima volta per il lavoro e la professionalità intrapresi ai margini del rettangolo verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.