Milan: la settimana delle ufficialità, ecco che succederà!
Connettiti con noi

News

Milan: la settimana delle ufficialità, ecco che succederà!

Pubblicato

su

Boban

L’organigramma è pronto a completarsi, i primi nomi Maldini e Giampaolo

Si avvicina una settimana decisiva in via Aldo Rossi. Saranno i giorni delle ufficialità, sia in tema panchina con Giampaolo pronto a cominciare la sua nuova avventura, che in quella di Maldini come nuovo direttore tecnico. In attesa di capire anche chi potrà essere il nuovo direttore sportivo, il Milan scalda i motori. La pista Tare con il passare delle ore, sta ormai sfumando. A breve ci sarà un incontro con Lotito, l’obiettivo è quello di rinnovare il contratto dell’ex calciatore e raddoppiare lo stipendio percepito attualmente. Infine l’ultima incognita rimane la figura di Boban, che sarebbe pronto a intraprendere un percorso dirigenziale con i rossoneri, ma dall’altra pare non voler lasciare a breve la Fifa.

Boban è possibile, ma solo con l’ok della Fifa

In questi casi la domanda secca è la più apprezzata dal lettore. Quante possibilità ci sono di rivedere Boban al Milan in dirigenza la prossima stagione? La risposta al momento è positiva, Zorro ha parlato a lungo con Maldini in queste settimane. Il ruolo centrale nel progetto che andrebbe poi a ricoprire sembra incuriosire molto il croato. Nel giro di qualche giorno arriverà la scelta. Boban si confronterà nelle prossime ore, anche con Infantino per capire realmente quanto sia possibile un imminente addio, dal ruolo di vicesegretario della Fifa, a luglio. La stagione è appena conclusa eppure è tempo di ricominciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.