Milan-Frosinone, quanti post dei rossoneri per salutare Abate! – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo Milan-Frosinone i giocatori rossoneri hanno pubblicato molti post per salutare il compagno Ignazio Abate

La vittoria sofferta contro il Frosinone ha dato un po’ di entusiasmo all’ambiente, prima che l’Atalanta conquistasse un pareggio allo Juventus Stadium risorpassando i rossoneri. Dopo Milan-Frosinone sono stati tanti i commenti dei ragazzi di Gennaro Gattuso sui social: la maggior parte riguardano la vittoria e l’addio di Ignazio Abate a San Siro.

Kris Piatek ha voluto festeggiare il ritorno al gol con questo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to scoring! ⚽🔫🔫 #ForzaMilan 🔴⚫ • #milanfrosinone #seriea #sansiro #adidasfootball #kp19

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

Ignazio Abate ha voluto ringraziare tutti i 65mila tifosi che lo hanno salutato al termine del match di ieri:

«Che stadio, che tifosi, 65mila cuori rossoneri che ti applaudono …una giornata indelebile per me. Ci sarà il tempo dei saluti e dei ringraziamenti, ma ora ci sono gli ultimi 3 punti da conquistare a Ferrara».

Gigio Donnarumma, decisivo con il rigore parato a Ciano, ha salutato il numero 20 rossonero così: «Sei una persona speciale @ignazioabate
Grazie per i tuoi consigli, per le risate, per le nostre partite a carte e per essere stato un esempio fuori e dentro il campo. Ti auguro il meglio!»

Più laconico Samu Castillejo che guarda già alla prossima partita: «Oggi contava solo vincere! Continuiamo a lavorare ragazzi, ci aspetta un’altra battaglia a Ferrara!».