Veretout: il Milan chiama, in giornata l’incontro con l’agente!
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout: il Milan chiama, in giornata l’incontro con l’agente!

Pubblicato

su

Calhanoglu Veretout

Il centrocampista francese ha qualità e farebbe al caso di Giampaolo

Inizia oggi una settimana molto delicata per il Milan che potrebbe poi portare oltre all’annuncio di Giampaolo come prossimo allenatore, anche a qualche sorpresa a livello di mercato. Tra i nomi caldi, troviamo in lista il centrocampista Jordan Veretout. Il calciatore della Fiorentina è entrato nel mirino di Maldini e dirigenza e si proverà a fare un’offerta concreta per il cartellino. I toscani valutano il giocatore intorno ai 30 milioni, il Milan ovviamente proverà a far abbassare le pretese cercando di capire anche il volere del ragazzo. Il suo agente, Mario Giuffredi, è pronto a incontrare la società a breve in via Aldo Rossi.

Anche la Roma sul calciatore, il futuro resta un’incognita

Attenzione alla concorrenza. Il 26enne francese ha riscontrato interesse anche a Roma, sponda giallorossa. La dirigenza si focalizzerà in primis sull’addio di Totti, previsto in giornata e poi comincerà il lavoro per rinforzare la squadra della prossima stagione. Veretout, rimane un capitolo aperto, il Milan ha bisogno di rinforzi di qualità per il suo centrocampo, l’obiettivo è sempre lo stesso: comprare, ma spendere poco. La possibilità di offrire una contropartita tecnica, da parte dei rossoneri, non è da escludersi. Ne capiremo di più a incontro avvenuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.