Milan Femminile, Nadim: «Siamo state forti mentalmente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Nadim festeggia la vittoria: «Siamo state forti mentalmente»

Pubblicato

su

nadim

Nadia Nadim ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero dopo la vittoria del Milan Femminile contro il Pomigliano

Le parole di Nadia Nadim ai canali ufficiali del club rossonero, dopo la vittoria del Milan Femminile contro il Pomigliano:

VITTORIA – «Un risultato molto importante, sono una squadra difficile da affrontare perché hanno grande fisicità e cercano sempre di non farti giocare. Quello che posso dirti è che siamo stati forti mentalmente e abbiamo cercato di fare la nostra partita. È un bel risultato, sono orgogliosa della squadra, dobbiamo continuare così»

FARE PIÙ GOL «Lo capisco, anche io vorrei segnare di più ma la cosa più importante è vincere. Se ho la possibilità di far gol, bene. Se posso far segnare la squadra, va bene lo stesso»

IDENTITÀ – «Dobbiamo costruire su quanto fatto oggi, lavorando sul nostro gioco, definendo il nostro stile, la nostra identità. Abbiamo talento e qualità e possiamo dimostrarlo in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.