Milan Femminile, coronavirus: Thorvalsdottir deve saltare la Nazionale
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, coronavirus: Thorvalsdottir deve saltare la Nazionale

Pubblicato

su

Milan femminile

Berglind Thorvalsdottir dovrà saltare l’impegno con la propria nazionale a causa delle dell’emergenza causata dal Coronavirus

Berglind Thorvalsdottir dovrà saltare l’impegno con la propria nazionale a causa delle dell’emergenza causata dal Coronavirus. La giocatrice – che ricordiamo non è stata contagiata dal virus – non sarà quindi convocata dal ct della propria selezione. L’attaccante rossonera avrebbe partecipato alla Pinatar Cup in Spagna con l’Islanda, ma sarà costretta a rimanere nel capoluogo meneghino.

Proseguono intanto gli allenamenti del Milan Femminile agli ordini di mister Ganz. C’è attesa per sapere come e quando potranno essere recuperate le gare rinviate nei giorni scorsi a causa dell’emergenza sanitaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.