Milan femminile, Carissimi: «Volevamo terminare la stagione sul campo»
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Carissimi: «Avremmo voluto terminare la stagione sul campo»

Pubblicato

su

Carissimi

La centrocampista del Milan femminile Marta Carissimi ha voluto esternare tutte i suoi pensieri in merito alla conclusione del campionato

Il campionato di Serie A femminile è stato interrotto definitivamente in anticipo a causa dell’emegenza Coronavirus consacrando campionesse d’Italia le ragazze della Juventus women ed escludendo dai posti Champions il Milan.

Ecco le parole di Marta Carissimi in un post su Instagram – «La stagione è ufficialmente conclusa. Da oltre un mese avevamo ripreso gli allenamenti sul campo, con grande attenzione e professionalità da parte del club, non solo per cercare di raggiungere la Champions League, ma soprattutto per continuare nel nostro percorso di crescita iniziato lo scorso anno. Avremmo voluto terminare la stagione sul campo, ma purtroppo non è stato possibile. La strada è stata tracciata, bisogna riprenderla, continuare a migliorarla e raggiungere nuovi traguardi da scrivere nella storia del Millan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.