Milan Femminile, Anita Coda: «Tornare al Milan la cosa più importante»
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, Anita Coda: «Tornare al Milan la cosa più importante»

Pubblicato

su

Heorum

La giocatrice classe 2000, in prestito al Napoli, non vede l’ora di tornare ad indossare la maglia del Milan in vista della prossima stagione

Anita Coda, comasca classe 2000 in prestito al Napoli dal Milan Femminile, ha parlato in una lunga video intervista su Il Calcio Femminile della sua volontà e desiderio di tornare al Milan la prossima stagione.

«Tornare al Milan sarà la cosa più bella» ha dichiarato la Coda che aggiunge: «E’ una maglia importante, regala sempre emozioni. Si possono raggiungere grandi traguardi; l’importante sarà trovare il giusto spazio, cercare di farmi conoscere di più. Lo scorso anno mi sono trovata bene, ogni giorno sentivo di imparare dalle altre compagne più esperte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.