Milan-Emirates: obiettivo rinnovo, ecco le cifre dell’affare!
Connettiti con noi

News

Milan-Emirates: obiettivo rinnovo, ecco le cifre dell’affare!

Pubblicato

su

Gazidis

Gazidis scalda i motori e si prepara a trattare con Emirates

Scende in campo Gazidis, il Milan ha come obiettivo quello di rinnovare il contratto insieme a Emirates, in scadenza nel ’20. Una trattativa che la società di via Aldo Rossi ha già cercato di intavolare da qualche mese, la volontà è quella di proseguire la collaborazione al fianco della compagnia aerea di Dubai. Le cifre al momento sono importanti: 14 milioni annui di base fissa più, una parte variabile legata ai risultati sportivi. Dunque, ora tocca a Gazidis, l’ex Arsenal vorrebbe allungare il contratto, alzando le cifre, per altri 5 anni. Ma attenzione perché non sarà facile, l’esclusione dalle coppe, di certo rappresenterà un ostacolo da tenere in considerazione, specie considerando le cifre richieste.

Il futuro sorride, parola di Gazidis, ricavi in rialzo

In tutto questo c’è una nota positiva che potrebbe far giungere a una conclusione positiva, ovvero gli ottimi rapporti instaurati tra l’ad e il responsabile della compagnia aerea. Che dire, la trattativa resta al momento ancora in fase embrionale ma c’è positività a riguardo. Vedremo se i ricavi aumenteranno dalla sponsorizzazione. Di sicuro la società ha cominciato a risparmiare qualcosa sul tetto ingaggi sceso in estate sotto i cento milioni di euro complessivi. Tutto secondo i piani, Elliott sorride e il Milan continua il suo percorso di crescita e risanamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.