Tonali Milan: i rossoneri sfidano la Juventus per il nuovo Pirlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan e Juventus si sfidano per Tonali: bianconeri in vantaggio

Pubblicato

su

Tonali

Milan e Juventus sono le squadre attualmente in pole position per Tonali. I bianconeri sono in vantaggio ma il giocatore è tifoso del Diavolo

Sandro Tonali è uno dei pochi talenti espressi dal calcio italiano negli ultimi anni. Il centrocampista appena 18enne non solo ha già ottenuto 17 presenze con il Brescia in Serie B in questa stagione (1 gol e 5 assist) ma è anche entrato nel giro della Nazionale maggiore di Roberto Mancini. Tutte le big di Serie A sono interessate al suo cartellino ma in questo momento ci sarebbero due concorrenti in vantaggio su tutte le altre: Juventus e Milan. Il piano dei bianconeri è molto simile a quello utilizzato per acquistare altri talenti tricolore in erba nel corso degli anni. Il direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe cercare di convincere il patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, concedendogli di trattenere Tonali in prestito per questa stagione e quella successiva in caso di promozione in Serie A.

Il Milan al momento è un passo indietro ai campioni d’Italia ma può contare sull’amore del giocatore per i colori rossoneri. Il centrocampista classe 2000 ha in più occasioni dichiarato di essere un tifoso del Diavolo e di esseri ispirato a Gennaro Gattuso nell’interpretazione del suo ruolo. Il suo arrivo sarebbe comunque previsto per giugno e non in questa sessione di mercato. La sfida per Tonali è quindi apertissima ma la concorrenza è davvero gremita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.