Milan: via Donnarumma a giugno? C’è Plizzari. Il portiere del futuro!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: via Donnarumma a giugno? C’è Plizzari. Il portiere del futuro!

Pubblicato

su

plizzari milan

Gigio potrebbe anche salutare a breve Milanello, ma c’è una soluzione dalle giovanili

Il mercato scalda i motori e le sorprese di certo non mancheranno. In casa Milan la possibilità concreta di vedere partire pezzi pregiati dello scacchiere non manca. Su tutti il nome caldo rimane Gigio Donnarumma, il giovane calciatore potrebbe a breve lasciare Milanello se arrivasse un’offerta ritenuta congrua per il suo cartellino. Stiamo parlando di una cifra intorno ai 55 milioni di euro. Psg e United sembrano essere molto interessate al giovane prodotto del vivaio milanista. Nel giro di poche settimane potrebbe essere recapitata un’offerta in via Aldo Rossi. La società per fortuna non teme più di tanto una cessione immediata considerando l’apporto di Reina e il potenziale di Plizzari.

Predestinato: ora è arrivato il suo momento

Alessandro Plizzari ha 19 anni e sta incantando grazie a parate di grande livello anche in Nazionale. Il Mondiale sta procedendo bene per la squadra di Nicolato e il portiere del settore giovanile ogni partita è sempre più decisivo. Un mese fa, ha rinnovato il contratto per altri quattro anni, sintomo che la società ha piena fiducia nei suoi mezzi. Ha sangue freddo, reattività e ottimi riflessi. Ha solo un obiettivo: migliorarsi sempre. I tifosi possono stare tranquilli, la porta del Milan è in buone mani per ancora tante stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.