Milan: il punto sul mercato in uscita, c’è anche Donnarumma!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: il punto sul mercato in uscita, c’è anche Donnarumma!

Pubblicato

su

Donnarumma

Settimane decisive per molti elementi della rosa di Giampaolo, ecco i nomi in lista

La dirigenza in queste ore è al lavoro con l’obiettivo di trovare una soluzione in uscita per alcuni elementi. Sfumata la cessione di Kessie al Wolverhampton, il nome caldo ora resta quello di Andrè Silva. Il centravanti portoghese sarebbe nel mirino di alcune squadre estere come il Monaco, anche se a oggi non si registrano passi decisivi nella trattativa. Altra incognita rimane il futuro di Suso. Il nuovo tecnico Giampaolo, ha chiesto di trattenere lo spagnolo, forse incantato dalla qualità dimostrata in queste prime settimane di stagione. Anche per lui, non ci sono grandi novità. La società richiede almeno 30 milioni per il cartellino.

L’ultimo nome tra i sacrificabili è quello di Gigio Donnarumma. Il giovane portiere a meno di grandi colpi di scena dovrebbe restare alla corte rossonera. C’è sempre il mistero legato al Psg. La società parigina da tempo ha puntato il prodotto del settore giovanile milanista. Dovesse presentare un’offerta entro fine mercato convincente, dunque parliamo di una cifra superiore ai 50 milioni, il Milan potrebbe sedersi al tavolo per trattare. Aspettando di chiudere per il grande nome in entrata, Angel Correa il più quotato, Maldini, Gazidis e Scaroni continuano a presenziare a Milanello ogni giorno per caricare la squadra e osservare da vicino il lavoro del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.