Boban: ecco che ruolo avrebbe in società l’ex numero 10!
Connettiti con noi

News

Boban: ecco che ruolo avrebbe in società l’ex numero 10!

Pubblicato

su

Boban

Il croato piace in dirigenza, a giorni la scelta di Maldini e Gazidis

Appurato il fatto che Maldini e Giampaolo saranno a breve ufficializzati dal club, rimane l’incognita ds. Tare, rimane la scelta principale come direttore sportivo, ma Lotito pare davvero non volersi assolutamente privare di una figura tanto importante. Dunque l’ipotesi di vedere il nome di Boban all’interno del prossimo organigramma non è poi così impossibile. Le sue quotazioni salgono e Maldini, grande amico dell’ex calciatore, starebbe in queste ore pensando a un ruolo di grande rilievo. Il croato infatti potrebbe occuparsi delle scelte tecniche ma specialmente di curare i rapporti con Lega, Federazione, Eca, Uefa, Fifa. Insomma un ruolo da manager vero, con Gazidis alle spalle per quanto concerne l’aspetto economico societario.

Rui Costa? La dirigenza ci pensa, ancora nessuna offerta!

La suggestione Rui Costa rimane anch’essa un’ipotesi, anche se per il momento non arrivano grandi conferme da Lisbona. Il portoghese sembra non essere tanto convinto di lasciare il proprio incarico nel Benfica e aspetta di capire se verrà presentata un’offerta concreta dalla società di via Aldo Rossi. Ancora qualche giorno e tutto sarà chiaro. L’intenzione è chiara. Ridare al Milan una grande immagine anche sul piano internazionale. Chissà forse Elliott si ispirerà al modello Berlusconi. Il Milan ai milanisti per ottenere di nuovo il successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.