Shevchenko su Gattuso: “Ha portato entusiasmo, Milan da Champions”
Connettiti con noi

News

Shevchenko su Gattuso: «Ha portato entusiasmo, questo Milan è da Champions»

Pubblicato

su

L’ex attaccante non ha dubbi, Gattuso merita un voto altissimo per il suo lavoro

In attesa di ricominciare a pieno regime verso la sfida contro la Sampdoria, i rossoneri si concedono qualche giorno di riposo. A caricare il gruppo ci pensa un grande ex come Andriy Shevchenko. Nelle ultime ore, l’attuale tecnico dell’Ucraina ha speso parole di elogio verso Rino Gattuso, compagno di squadra e grande amico con il quale ha vinto praticamente tutto nella sua carriera. Queste le sue dichiarazioni, sul lavoro del tecnico calabrese: “Voto altissimo. Rino ha portato entusiasmo tra i tifosi, ma soprattutto sta dimostrando anche di essere un allenatore preparatissimo, sviluppa un gran lavoro: il Milan ha un’identità precisa. Sono contento”.

Il gruppo c’è, la Champions ora è possibile

Sheva infine si è espresso riguardo il momento della squadra con parole al miele, per il lavoro di tutta la dirigenza. Secondo l’ex attaccante, l’arrivo in Champions, è possibile.

«Era tanto tempo che al Milan non lottava per andare in Champions. Gattuso ha tanti meriti, come Maldini e Leonardo. Stanno facendo un buon lavoro tutti. Peccato per il derby, che sarebbe anche potuto finire in parità. Chi va in Champions? Dietro la Juventus, vedo Napoli, Milan e Inter».

Che dire, le premesse verso l’obiettivo finale ci sono tutte e se anche i grandi campioni intravedono la possibilità concreta, allora significa che il gruppo ha finalmente le carte in regola per giocarsela con le grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.