Milan, devi ripartire subito - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, devi ripartire subito

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan deve riprendersi subito dalla sconfitta con l’Arsenal per non buttare quanto di buono nelle ultime partite

Il Milan deve riprendersi dalla sconfitta subita giovedì sera contro l’Arsenal, i rossoneri non possono buttare via quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite. La qualificazione è ancora chiusa, i gunners hanno dimostrato di avere dei cali di concentrazione spaventosi quando partono da situazioni di vantaggio. Azzerati i progressi: la sconfitta di giovedì sera ha azzerato i progressi fatti vedere nelle ultime partite, i rossoneri sono sembrati senza idee e personalità. I rossoneri hanno pagato caro la poca inesperienza in campo internazionale dei suoi ragazzi, questa è una sconfitta che ci può stare in un percorso di crescita.

IL RISCHIO – La sconfitta di giovedì sera è accettabile solamente se serve per crescere i rossoneri, i ragazzi di Gattuso dovranno imparare dai loro errori per evitare di ripeterli in futuro, soprattutto in campo europeo. In Europa non puoi permetterti di giocare con sufficienza, devi giocare semplice e senza paura. Il rischio è quello di aver buttato alle ortiche quanto fatto vedere nelle ultime tredici giornate. Il Milan, come sottolineato anche dal Corriere della Sera, deve riprendersi subito per evitare di sprofondare in un altro periodo buio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.