Milan, Cutrone tra le stelle del futuro su Fifa 19 – FOTO

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Un talento giovane, si, ma che ogni giorno si afferma sempre di più: Patrick Cutrone conquista tutti, anche la EA SPORTS

Il grafico della carriera di Patrick Cutrone in rossonero è una curva costante verso l’alto. Il giovane bomber rossonero convince sempre di più, una settimana dopo l’altra. Sono molti i tifosi che spingono per un maggiore impiego del numero 63 del Diavolo e alcuni addirittura lo vedrebbero come degno sostituto di Higuain questa stagione, meglio dell’ipotesi Piatek. Quel che è certo è che anche quest’anno Cutrone sta convincendo tutti: 24 presenze tra Campionato e coppe, molte partendo dalla panchina, e ben 9 reti collezionate.

Ecco allora che ad accorgersi di lui è anche la EA SPORTS, che lo ha inserito, insieme a Davide Calabria, nella lista delle stelle del futuro di Fifa 19, nuova categoria inserita recentemente riguardante le stelle del futuro di Fifa Ultimate Team. Cutrone ha così festeggiatosui social la notizia: «Felicissimo di essere tra le Stelle del Futuro di Ultimate Team. Grazie EA Sports». Patrick ha anche postato la sua carta personalizzata di Fifa, dal valore di 89.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicissimo di essere tra le Stelle del Futuro di #FIFA19 Ultimate Team #FUT Grazie @easportsfifa.it 🎮💪🏻

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

Articolo precedente
BoriniMilan, Borini: «Higuain un grande professionista, ha fatto di tutto per giocare la Supercoppa»
Prossimo articolo
Sensi, il Sassuolo fa muro per l’obiettivo del Milan