André Silva: il futuro al Milan rischia di essere già in bilico?
Connettiti con noi

News

André Silva: il futuro al Milan rischia di essere già in bilico?

Pubblicato

su

André Silva

Il portoghese affascina molti club europei, il Milan si guarda intorno

Da certezza assoluta del Milan di Giampaolo, alla possibile cessione, senza che la stagione di fatto sia ancora iniziata. Stiamo parlando del portoghese André Silva, di ritorno a Milano dopo l’esperienza non entusiasmante a Siviglia. Il calciatore fino qualche settimana fa, rappresentava l’attaccante del futuro su cui puntare, ma sembra che la società a oggi non disdegni nessuna offerta nei suoi confronti. Il prezzo è alto, si parla almeno di 30 milioni. Le possibilità dall’estero non mancano, stiamo parlando di una punta giovane e con buoni margini di crescita. In queste ore, il mercato attaccanti è confusionario in via Aldo Rossi. Le valutazioni riguardano anche Cutrone, che pare abbia guadagnato terreno sulla permanenza in rosa.

Ballottaggio Silva-Cutrone, il futuro resta un’incognita

L’idea in dirigenza era fino a poche settimane fa, quella di trattenere un attaccante solo tra i due e puntare all’acquisto di una figura nuova sul mercato. Schick, Praet, Kramaric, tutti i nomi analizzati dalla nuova dirigenza. Per il momento tutte ipotesi. La società punta sul presente e suoi giocatori che ha a disposizione. La volontà di fare cassa, ovviamente non manca, certo serviranno offerte adeguate per i cartellini dei giocatori. Il messaggio è chiaro, nel gruppo nessuno è incedibile, specie con offerte sopra i 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.