Cutrone: il futuro al Milan è davvero a rischio? Facciamo il punto!
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone: il futuro al Milan è davvero a rischio? Facciamo il punto!

Pubblicato

su

Cutrone

Il giovane prodotto del vivaio piace a tante big, anche l’Atalanta ci proverà

Amato e idolatrato per costanza, dedizione e impegno, Patrick Cutrone rimane un punto d riferimento per la rosa del futuro, anche se non mancano le voci inerenti un suo possibile addio da Milanello. Oltre al Torino, che da mesi prova a strappare il classe ’98 alla corte di via Aldo Rossi, nelle ultime ore, anche l’Atalanta sembra intenzionata a chiedere qualcosa in più a riguardo. Il giovane attaccante non dispiace a Percassi, che vuole rinforzare la rosa in vista dell’impegno Champions la prossima stagione. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 20/25 milioni anche se per i rossoneri, a meno di una cifra irrinunciabile, resta un elemento troppo importante per essere ceduto.

Trattativa possibile o solo un sogno utopico atalantino?

Pochi giorni e verrà delineato anche il futuro societario. La scelta di Maldini risulterà fondamentale ai fini del progetto. Allenatore a parte, bisognerà capire anche chi lascerà Milanello e chi invece sarà il vero protagonista da luglio. Tra i tanti casi spinosi, anche il futuro di Patrick Cutrone. La volontà del ragazzo è quella di rimanere a Milano, dove si trova benissimo e ama tifosi, ambiente e compagni. Ma attenzione poi al possibile retroscena Atalanta che pare essere interessata al cartellino. L’affare non è impossibile, il Milan qualche mossa di mercato dovrà metterla in atto e per comprare un big servirà almeno una cessione o due. Donnarumma, Suso, Cutrone, ecco il trio delle possibili e concrete plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.