Milan: l’obiettivo resta Correa, si avvicina la settimana decisiva
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: l’obiettivo resta Correa, si avvicina la settimana decisiva

Pubblicato

su

Correa

L’argentino è il profilo giusto per Giampaolo, serve un grande investimento

Settimana decisiva quella che verrà per il futuro di Angel Correa. L’argentino vuole il Milan, ma ancora non c’è l’accordo tra le parti sul prezzo finale. L’atletico non si accontenta, la richiesta è sempre di 50 milioni. La società di via Aldo Rossi non vuole spingersi oltre i 40 più eventuali bonus. Dunque, una distanza ancora di circa 10 milioni. La volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. La dirigenza a metà della settimana prossima cercherà di formulare un’offerta finale che possa convincere a far cedere a titolo definito l’argentino. Difficile vengano inserite contropartite tecniche, i ‘Colchoneros’ vogliono soldi e nulla di più.

Chi parte? André Silva, resta un’incognita

In uscita invece, resta in bilico il futuro di André Silva, il portoghese con un’offerta concreta sul piatto quasi sicuramente lascerà Milano, anche se a oggi il Monaco non si è mostrato interessato a tal punto da chiudere in fretta. Il prezzo è sceso rispetto ai 30 milioni a cui stava per essere ceduto, solo poche settimane fa. Giampaolo con l’acquisto di Leao potrebbe rinunciare al classe ’95, certo servono offerte. Per il momento nulla di concreto, ma entro il 2 settembre qualcosa di sicuro cambierà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.