Milan contro Raiola, storia di un rapporto mai nato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan contro Raiola, storia di un rapporto mai nato

Pubblicato

su

Mino Raiola

Storia di un rapporto mai nato: quello tra il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli con il vulcanico procuratore Mino Raiola

Battaglia di nervi ancora in corso tra il Milan e Mino Raiola: dopo la grave frizione avuta nel rapporto tra il famoso procuratore e la società successiva alla questione relativa il rinnovo di Gigio Donnarumma, non sono mancate le frecciatine tra i dirigenti del Diavolo ed il vulcanico agente Fifa.

E’ prima Raiola a rincarare la dose con l’avvio di una nuova polemica sulla mancata fascia di capitano a Donnarumma (leggi qui), rientrata dopo l’intervento di Bonucci che ha smorzato i toni «Lo diventerà sicuramente quando io finirò il contratto qui»; poi le parole di Mirabelli che nel giorno della chiusura del calciomercato ha etichettato come «Uomo piccolo piccolo» lo stesso Raiola dopo quanto accaduto in estate. Ieri sera a dar nuovamente sfogo alle provocazioni c’ha pensato il procuratore italo-olandese che alla Domenica Sportiva ha candidamente ammesso: «Fassone e Mirabelli? Nulla di personale con loro, ma il problema è che io non credo nel loro progetto».
Il vero problema però in Casa Milan è che la presenza di Mino Raiola, già ingombrante a livello mediatico, è obbligatoria visto che l’agente possiede attualmente la procura di tre giocatori rossoneri: Donnarumma, Abate e Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.