Milan: ecco chi rischia di partire senza la Champions!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: ecco chi rischia di partire senza la Champions!

Pubblicato

su

Donnarumma

La qualificazione è fondamentale, il Milan è pronto alla battaglia finale

In casa Milan la concentrazione è massima in vista della sfida contro la Spal prevista domenica. Con o senza Champions le cose potrebbero cambiare di molto, sia in ottica futuro per Gattuso ma anche nel progetto. I 50 milioni che entrerebbero in cassa darebbero ossigeno puro e garantirebbero mercato e blasone considerando il ritorno tra le grandi d’Europa. Ma non dovesse essere centrato l’obiettivo chi ne farà le spese? Quello che è certa in quel caso, rimane la cessione di qualche pezzo da novanta del gruppo. Su tutti due nomi: Suso, che possiede una clausola di 40 milioni e Donnarumma molto chiacchierato ogni qualvolta si entra nel periodo di trattative.

Un futuro incerto, forse lontano da Milano

Nelle ultime settimane il PSG ha parlato chiaramente, Gigio è un profilo che piace moltissimo al club francese. L’offerta sarebbe dietro l’angolo: 55 milioni per la cessione intera del cartellino. Al momento la società di via Aldo Rossi non ha intenzione di privarsi del classe ’99, ma dovesse chissà aver bisogno di introiti per il pareggio bilancio e le proprie casse, allora sì che le parti si potranno sedere al tavolo per discuterne. Reina rappresenta un’alternativa valida per la porta, anche se l’età avanza. Qualche giorno e tutto sarà più chiaro, spesso il tempo fornisce le risposte migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.