Milan, cento anni d'amore: la signora Anna è l'immagine più bella della stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, cento anni d’amore: la signora Anna è l’immagine più bella della stagione

Pubblicato

su

Milan Puma

Il Milan in attesa della gara con la Lazio ha ricevuto la visita della signora Anna, per lei una dedica assolutamente speciale

Difficile trovare le parole per commentare un’immagine così poetica, romantica, meravigliosamente emozionante. La signora Anna con i suoi cento anni è indubbiamente l’immagine più bella di tutta la stagione rossonera e non solo. Un traguardo incredibile in tutta la sua maestosa grandezza, partito da quel lontano 1918, anno in cui si raccoglievano le macerie devastanti della prima guerra mondiale, prima di affacciarsi alla seconda, altra immane tragedia del secolo appena trascorso. La signora Anna da cento anni racconta tutto questo con i colori rossoneri nel cuore, un amore per il Milan nato molto probabilmente insieme a lei.

Cento anni di passione dunque che Gattuso insieme alla squadra ha voluto omaggiare come un pronipote, come si fa quando si abbraccia una nonna, la figura più importante nella vita di una persona. Quanta dolcezza e quanta forza ancora in quelle braccia forti che sollevano la gloriosa maglia rossonera a mostrare con soddisfazione il suo nome sopra al numero cento. E allora le auguriamo il meglio cara signora Anna, ringraziandola per averci regalato un’immagine destinata ad entrare tra le più importanti, all’interno della bacheca rossonera. Grazie Anna, la storia si scrive anche con questi gesti d’amore e da oggi c’è una vittoria in più da aggiungere ai ricordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.