Milan, caso Benzema: sui social botta e risposta

© foto www.imagephotoagency.it

In casa Milan, nelle ultime ore sta infiammando il caso la trattativa, o presunta tale, tra il club e il Real Madrid. Sui social botta e risposta tra l’agente del giocatore, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio e il giocatore

La notizia di un presunto incontro tra Mirabelli e gli intermediari di Benzema, avvenuta nei pressi del centro sportivo del Milan, ha fatto il giro del mondo tanto da causare un feroce botta e risposta sui social network tra l’agente del giocatore, Gianluca Di Marzio che ha lanciato la notizia e il giocatore stesso.

LA NOTIZIA – Gianluca Di Marzio, tramite la trasmissione Calciomercato – l’originale, ha lanciato la clamorosa bomba di mercato, dicendo che nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra il club e gli intermediari del giocatore francese, aggiungendo anche che il calciatore ha già parlato con Gattuso e che entrambi hanno dato l’ok all’operazione.

IL BOTTA E RISPOSTA – La notizia questa mattina ha fatto il giro del mondo, tanto da scatenare un feroce botta e risposta tra le parti in causa. Il primo a rispondere è stato l’agente del giocatore con una risata, alla quale quale Di Marzio ha risposto con: «Può ridere quanto vuole…. magari non riderà se e quando il giocatore cambierà agente. E quando scoprirà che Benzema ha fatto parlare altri intermediari con il Milan. E ha parlato lui stesso con Gattuso. Io non rido… racconto quel che ho verificato» Non si è fatta attendere la risposta del giocatore che lo ha invitato a cambiare mestiere.

Articolo precedente
Montolivo - BonucciNiente Psg per Bonucci: il capitano partirà col Milan negli USA
Prossimo articolo
Coppa ItaliaCoppa Italia, Milan in campo a gennaio: possibile scontro col Napoli ai quarti