Milan: sessione pomeridiana pensando a Luka Modric
Connettiti con noi

Milanello

Milanello: sessione pomeridiana pensando a Luka Modric

Pubblicato

su

Milanello

l’Unica seduta nel pomeriggio oggi per il gruppo, il dirigenza invece pensa al mercato

In casa Milan si continua a lavorare con l’obiettivo di trovare la migliore condizione, in vista dei primi appuntamenti stagionali. La società ha, pochi minuti fa, ufficializzato l’amichevole contro il Cesena del 17 agosto. Un’occasione per mettere altro minutaggio nelle gambe, provando magari qualche soluzione differente in attesa dell’inizio del campionato. La squadra oggi si allenerà intorno alle ore 18 a Milanello. Tanto pallone in queste sedute, per la squadra di Giampaolo. Il tecnico vuole sperimentare tanto, per trovare la soluzione migliore da attuare in campo. Il 4-3-1-2 sembra ormai collaudato e dovrebbe essere il modulo con il quale si partirà anche a Udine la prima di campionato.

Correa: si vuole chiudere, Modric resta il sogno

Lo sguardo al mercato ovviamente non manca. La dirigenza anche in questi giorni, continua a lavorare in entrata. L’obiettivo su tutti è sempre l’argentino Angel Correa. Lo volontà del giocatore è quella di chiudere la trattativa in fretta e iniziare una nuova esperienza, ma non è stato ancora trovato l’accordo giusto sul prezzo tra i club. Nel frattempo, fa notizia la non convocazione di Modric per la sfida contro il Salisburgo. Il giocatore sta bene e non ha nessun problema fisico, che impedisca di giocare. Resta un sogno utopico il suo acquisito, siamo d’accordo, ma certo è una notizia che in Spagna si è guadagnata la copertina di molti giornali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.