Milan, Bucchioni: «Ho delle conferme sull’arrivo di Arnault, ma ...»
Connettiti con noi

News

Milan, Bucchioni: «Ho delle conferme sull’arrivo di Arnault, ma …»

Pubblicato

su

Arnault

L’asse Arnault-Milan non si è del tutto raffreddato anzi i discorsi starebbero andando avanti, secondo in noto giornalista Bucchioni

Ecco le parole di Bucchioni a Tmw Radio in merito alla concreta possibilità che Arnault arrivi al Milan e sul futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

Arnault – «Si tratta di capire cosa succede. Ho avuto conferme che Arnault vuole davvero il Milan. Le cifre sembrano un pò esagerate. Se non si scende sotto il miliardo, difficile che decollerà la trattativa. La gestione di un fondo non può funzionare e per questo spero che la trattativa vada in porto. Non credo che un notizia del genere destabilizzi il gruppo. La prestazione del Milan non può cambiare, sono solo voci e non siamo in una trattativa avanzata. Non c’è un complotto per destabilizzare il Milan»

Pioli – «È molto maturato negli ultimi tempi, gli è sempre mancato qualcosa per fare il salto di qualità. Lo scorso anno a Firenze era stato accusato della situazione deficitaria della squadra e invece aveva fatto tanto nel post-dramma di Astori. Con una squadra migliore e degli obiettivi poteva fare ancora meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.