Milan, brindisi di Natale: in casa rossonera torna il sereno - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, brindisi di Natale: in casa rossonera torna il sereno

Pubblicato

su

Gazidis

Il Milan festeggia il Natale nel migliore dei modi, l’ambiente è sereno e disteso, niente di meglio per prepararsi al nuovo anno

Clima sereno e disteso in casa Milan, per una sera si accantonano numeri, dati e classifiche per festeggiare insieme il Natale come in tutte le aziende e come in tutte le famiglie. Questo si vuole ricreare, quel calore familiare che per anni ha contraddistinto la squadra rossonera che molto spesso si differenziava dagli altri club proprio per il senso di appartenenza come una vera e propria famiglia. Dalle immagini si evince la coesione e la voglia di superare insieme il momento non particolarmente brillante di una squadra che nonostante il quarto posto fatica a trovare continuità di risultati. Di contro c’è il Milan femminile che fino ad ora ha fatto grandi cose nel proprio campionato, perdendo però il primato in favore della Juventus nell’ultima gara, pareggiata 0-0 contro l’Atalanta. Nulla di grave, la distanza con le bianconere è minima e le ragazze della Morace sapranno tornare dove meritano.

In una delle immagini sotto riportate, Scaroni e Gazidis sorridono in testa all’enorme gruppo di dipendenti che ogni giorno lavora in maniera assidua per ridare forza e credibilità ad una società che promette grandi investimenti ma che dovrà lavorare il doppio rispetto agli altri club, più tranquilli dal punto di vista strettamente finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.